Salta al contenuto
Un papà speciale

Un papà speciale

In occasione della festa del papà, vorremmo rendere omaggio a quello che consideriamo il padre della nostra grande famiglia, Rino Chiari! É da lui che nel 1969 è iniziato tutto! 

“La spensieratezza dei vent’anni mi ha fatto iniziare questa avventura, la capacità e la volontà di mia moglie Mara, mi hanno fatto continuare a crescere”

É così quindi che è iniziata la sua e la nostra avventura: un’attività basata sull'importazione di prodotti freschissimi, provenienti dalle zone di produzione tipiche, da distribuire ai negozi al dettaglio di Bologna. Un’attività che infine è cresciuta e sta ancora crescendo grazie a questo amore.

“La nostra serietà, il nostro amore, la nostra gioia nell’essere insieme ed insieme creare cose belle, hanno fatto sì che la nostra azienda sia soprattutto una grande famiglia”

Per questo amore e questa gioia, noi di Vecchia Malga, vogliamo celebrare la festa di tutti i papà! Un enorme grazie a tutti coloro che ci accompagnano, ci incoraggiano, ci difendono e ci permettono infine di camminare sicuri con le nostre gambe!

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiudi (esc)

Ti piace Vecchia Malga?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e ricette!

Sì, mi iscrivo!

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Cerca

Il tuo carrello al momento è vuoto
Acquista adesso