Salta al contenuto
Vendita online eccellenze gastronomiche italiane

Vendita online eccellenze gastronomiche italiane

Vecchia Malga è un negozio specializzato nella vendita online di eccellenze gastronomiche tipiche regionali italiane di alta qualità, accuratamente selezionate per voi.

Nel campo enogastronomico le eccellenze italiane non hanno rivali e il vasto pubblico internazionale ormai conosce molto bene i principali prodotti nostrani più esclusivi e ricercati al mondo.

Le eccellenze culinarie italiane sono la forza "Made in Italy" di una tradizione gastronomica secolare. La cucina italiana è una combinazione perfetta di prodotti di alta qualità, tradizioni centenarie, cura dei dettagli e passione per il cibo.

La cucina dell'Italia è un viaggio da nord a sud alla scoperta di profumi, sapori e tradizioni che diventano peculiarità di terre affascinanti e uniche nel loro genere: l'Italia è il primo Paese europeo per quanto riguarda il numero di prodotti formalmente riconosciuti con le importanti sigle DOP, IGP e STG.

Nonostante i tentativi continui in atto in tutto il mondo di imitare i prodotti italiani più rinomati, una ricca fetta di consumatori riconosce, apprezza e valorizza la produzione enogastronomica dell'Italia, che è in grado di soddisfare anche i commensali più esigenti, dall'antipasto al dessert.

Quella che si può a buona ragione definire la "cultura italiana" a tavola è fatta di passione, tradizione e impegno: i principali prodotti alla base delle preparazioni sono firmati DOP, come il Parmigiano Reggiano o il Prosciutto Crudo di Parma.

Le scaglie di Parmigiano sono l'ideale abbinate a miele, noci e mostarde di frutta di stagione; il Prosciutto Crudo di Parma invece si può gustare assieme a sottili fette di pane leggermente scottato, in compagnia di pomodorini e cruditè, perfetto come antipasto.

Scopri e acquista tutte le specialità gastronomiche sul nostro store online www.vecchiamalganegozi.com

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiudi (esc)

Ti piace Vecchia Malga?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e ricette!

Sì, mi iscrivo!

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Cerca

Il tuo carrello al momento è vuoto
Acquista adesso