Salta al contenuto
Formaggi Tipici Regionali Italiani

Formaggi Tipici Regionali Italiani

Vecchia Malga vi propone la sua selezione di formaggi tipici regionali italiani di alta qualità. Eccellenze gastronomiche accuratamente selezionate provenienti da tutto il territorio italiano.

La varietà dei formaggi offerti dalla tradizione italiana non finisce mai di stupire, e non sempre è facile scoprire le vere eccellenze. La nostra selezione di formaggi offre l’occasione per godere di questa scoperta con la certezza di selezionare fornitori di livello, nel pieno e rigoroso rispetto dei tradizionali metodi di lavorazione.

Dal Parmigiano al Pecorino, dal Gorgonzola alla Robiola, ogni esperienza di gusto vi consentirà di apprezzare i diversi tipi di latte, le molteplici ricette e le stagionature che colorano in modo vario le croste e arricchiscono di sapore.

Assaggiate i classici e quindi sperimentate i formaggi dai gusti speciali: pepati, ‘ubriachi’, affumicati; fino ad arrivare a Sua Maestà il Nero, uno stagionato esclusivo della Famiglia Chiari che riprende un’antica tradizione dei frati cappuccini.

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE DI FORMAGGI TIPICI REGIONALI ITALIANI

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiudi (esc)

Ti piace Vecchia Malga?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e ricette!

Sì, mi iscrivo!

Age verification

By clicking enter you are verifying that you are old enough to consume alcohol.

Cerca

Il tuo carrello al momento è vuoto
Acquista adesso